...Se VuOi FaLlO... [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

...Se VuOi FaLlO... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

M@rTy
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Lun Mar 24, 2008 9:59 am    Oggetto: ...Se VuOi FaLlO... Rispondi citando
…”Siamo come 2 pianeti che viaggiano nella stessa orbita ma non si incontreranno mai”…la frase più adatta a noi è questa…e già proprio 2 ragazzi che non troveranno mai un punto di incontro…mai d’accordo andremo insieme…fino a l’altro mese era così…adesso è cambiato tutto…certe volte quando mi tieni la mano sento il cuore che mi batte veloce…e mi si ferma solo dopo aver visto mia madre…poi quando mi guardi con quegli occhi neri e quella faccetta da schiaffi…mi perdo nei tuoi occhi…e cerco di trovare dentro te qualcosa che mi appartenga…forse cerco il mio cuore che hai rubato da quando i nostri sguardi si sono incrociati…poi non parliamo quando giochi con me…^^mi sento già 3MSC senza essere fidanzati…e certe volte mi dimentico dell’amicizia che ci lega…e mi faccio prendere dall’amore…e ti penso, ti penso, ti penso sempre…ti ho sempre nella mia testa…ed è il cuore che mi permette di fare tutto questo…e dentro a quel cuoricino piccolo,piccolo che batte forte solo x te…bèh…lì dentro ci sei tu…quindi io ti dico una frase che gia conoscerai ma te la dico: SE VUOI SPEZZARMI IL CUORE FALLO MA RICORDA CHE DENTRO CI SEI TU…

SPER KE VI PIACCIA...

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Lun Mar 24, 2008 5:35 pm    Oggetto: Re: ...Se VuOi FaLlO... Rispondi citando
M@rTy ha scritto:
…”Siamo come 2 pianeti che viaggiano nella stessa orbita ma non si incontreranno mai”…la frase più adatta a noi è questa…e già proprio 2 ragazzi che non troveranno mai un punto di incontro…mai d’accordo andremo insieme…fino a l’altro mese era così…adesso è cambiato tutto…certe volte quando mi tieni la mano sento il cuore che mi batte veloce…e mi si ferma solo dopo aver visto mia madre…poi quando mi guardi con quegli occhi neri e quella faccetta da schiaffi…mi perdo nei tuoi occhi…e cerco di trovare dentro te qualcosa che mi appartenga…forse cerco il mio cuore che hai rubato da quando i nostri sguardi si sono incrociati…poi non parliamo quando giochi con me…^^mi sento già 3MSC senza essere fidanzati…e certe volte mi dimentico dell’amicizia che ci lega…e mi faccio prendere dall’amore…e ti penso, ti penso, ti penso sempre…ti ho sempre nella mia testa…ed è il cuore che mi permette di fare tutto questo…e dentro a quel cuoricino piccolo,piccolo che batte forte solo x te…bèh…lì dentro ci sei tu…quindi io ti dico una frase che gia conoscerai ma te la dico: SE VUOI SPEZZARMI IL CUORE FALLO MA RICORDA CHE DENTRO CI SEI TU…

SPER KE VI PIACCIA...

Chiunque tu sia ( ragazzo che fai soffrire la Marty ) non hai capito niente di lei : lei e' una ragazza davvero speciale e tu per tutta la vita non ne incontrerai mai un'altra altrettanto unica ... non la meriti e di sicuro non sai quello che ti perdi ... la stai perdendo e solo dopo averla persa capirai quanto valeva ...
Marty lui non ti merita e tu vali molto di piu' di quello che credi di valere ... conta pure su di me' per qualunque cosa ... io ci saro' sempre per te' ... ti voglio troppo bene piccolotta rosa

Pequeños rapero amante
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Mer Apr 02, 2008 12:04 pm    Oggetto: .....cm dice vasco "siamo soli"...... Rispondi citando
Marty nn so se leggerai qst poke mie righe......... Lo sai noi siamo diversi dagli altri.......... Sn molto ma molto poki quelli cm noi........ E trovarne uno ke ci capisca è molto difficile...... Cmq sappi ke cm ha detto rain sto ragazzo qui è un deficente, xkè nn sa ki ha davanti e nn sa ki 6 veramente..... Anke se nn te ne accorgi tu vali un sacco, moltissimo almeno x me.... E nn sl xkè mai fatto cnoscere sabrina..... NN sl x quello...... Anzi approfitto x kiederti scusa d tutte le volte ke ti scoccio......... Cmq oltre a lui hai un altro amico su cui contare....... Ogni volta ke hai bisogno..... Ciao bella bacioni smackk!!!!!!!

I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...

Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...

Community! Il profilo di Pequeños rapero amanteInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 8:31 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su ...Se VuOi FaLlO... in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: