Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
M@rTy
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/02/08 |
| Messaggi: 7 |
|
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:50 pm Oggetto: ...QuEl SoGnO... |
|
:roll: CIAO RAGA! VOLEVO SCRIVERE UNA DLL MIE POESIE...KISSà SE VI PIACERà...SKS SE è UN Pò TNT MALINKONIKA^^' MA è QLL KE PROVO IN QST MOMENTO...
Certe volte mi viene voglia di fuggire…scappare…dove nessuno mi possa trovare…lontano da tutti…potermi sfogare fino alla fine…poter versare tutte le lacrime che voglio…lacrime di aria che solo tu puoi sfiorare essendo dedicate a te…lacrime invisibili che solamente gli angeli san portar via…piano, piano mi chiudo in me stessa…e col pensiero vado via…lontana…lontana da te, da lei, da tutti…mi sono appena svegliata da un sogno bellissimo che purtroppo…è solo un sogno…svegliandomi mi sono ritrovata in un mondo diverso…mi sono detta:-QUESTO NON è IL MIO MONDO…DOVE MI TROVO…?...!...?-…poi ho capito che avevo sempre sognato ad occhi aperti…e sono stata così cieca da non vedere la realtà…bèh…forse era anche la paura di non poter affrontare i problemi e ho deciso di sognare…ma adesso ho paura…vorrei poter ritornare in quel bel sogno in cui mi ero persa…poter richiudere gli occhi e rientrarci…ma questo non è possibile…una volta chiusa la porta e te ne sei perso la chiave non si può più ritrovare …e allora…non mi resta altro che fuggire…lontana…scappare…cercare il mio vero mondo…chissà dove sarà…ma ne vale poi la pena di fuggire da questo incubo a occhi aperti?...ne vale davvero la pena di fuggire da tutto questo e dimenticare quel bellissimo sogno che fin da prima mi godevo…vale la pena fuggire…fuggire da quel sogno così impossibile…la paura più grande non è non poter più trovare quel sogno che mi uccideva e illudeva piano e non me ne accorgevo…ma ho paura che io possa richiudere gli occhi e ridover sognare…e un’altra volta illudermi…e finirmi di uccidere…e per quanto nullo possa essere…io terrò sempre nel cuore quel sogno…
:D FORSE è N Pò LUNGO E è ANK TR... Xò LEGGETE... _________________ By °TW°
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:07 pm Oggetto: Uaooooooooooooooooooo |
|
Marty bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Uao nn sapevo fossi 1 cs brava poetessa . Mi raccomando continua cs nn lasciare ke niente e nessuno ti porti via qst bellissimo dono. Ricorda la poesia sceglie ki è in grado di poter farla uscire in manier ke tocchi il cuore della gente. Quindi devi ritenerti molto fortunata se hai qst dono. M raccomando fatti sempre trasportare dalla poesia.....lascia ke sia lei a guidarti...... Vabbe la smetto ahahahahah Cmq veramente bella la poesia di nuovo brava, ciao bacioni alla prossima smack _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 558 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
Ndo se trova una ke scrive ankora ste kose????
Tu sei un po come me, sognatrice........ e cm tt le sognatrici quando ci si scontra cn la realtà ci si fa male...... ma male davvero....
Si legge molta tristezzA e malinkonia nelle tue parole.... una ricerka di quella persona distante da te nelle braccia di un altra... ke si vive il tuo sogno... la tua realtà e nn puoi far altro ke rimanere sulla soglia della vostra vita a guardare tutto ke svanisce davanti ai tuoi okki...
La speranza ke magari tornerà a stringerti la mano..... quella di un suo bacio.... di una stretta sul tuo cuore.....
Cerka di reagire... xkè ki nn apprezza tt questo nn è altro ke un INSENSIBILE....... e ke vuole soltanto giokare con i sentimenti delle persone...
Un bacione... e complimenti _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
stellinasenzacielo
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 04/11/07 |
| Messaggi: 119 |
| Residenza: pisa |
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
cavolo complimenti
ma qst è una chat di poeti,tra rain,psyckologo e marty....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 558 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
Pure io scrivo nn dimentikateve MAI de me mhuahaua _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
Non sono riuscito ad arrivare alla fine, ma aggiungo che fa male anche che altri abbiano vissuto il tuo stesso sogno prima di te e magari per loro non era un sogno ma solo un divertimento. La sofferenza non ha limite per chi riesce davvero ad amare al punto di rischiare di trasformare quell'amore in odio. Spero di non essere andato OT. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 407 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 5:58 pm Oggetto: Re: ...QuEl SoGnO... |
|
| M@rTy ha scritto: | CIAO RAGA! VOLEVO SCRIVERE UNA DLL MIE POESIE...KISSà SE VI PIACERà...SKS SE è UN Pò TNT MALINKONIKA^^' MA è QLL KE PROVO IN QST MOMENTO...
Certe volte mi viene voglia di fuggire…scappare…dove nessuno mi possa trovare…lontano da tutti…potermi sfogare fino alla fine…poter versare tutte le lacrime che voglio…lacrime di aria che solo tu puoi sfiorare essendo dedicate a te…lacrime invisibili che solamente gli angeli san portar via…piano, piano mi chiudo in me stessa…e col pensiero vado via…lontana…lontana da te, da lei, da tutti…mi sono appena svegliata da un sogno bellissimo che purtroppo…è solo un sogno…svegliandomi mi sono ritrovata in un mondo diverso…mi sono detta:-QUESTO NON è IL MIO MONDO…DOVE MI TROVO…?...!...?-…poi ho capito che avevo sempre sognato ad occhi aperti…e sono stata così cieca da non vedere la realtà…bèh…forse era anche la paura di non poter affrontare i problemi e ho deciso di sognare…ma adesso ho paura…vorrei poter ritornare in quel bel sogno in cui mi ero persa…poter richiudere gli occhi e rientrarci…ma questo non è possibile…una volta chiusa la porta e te ne sei perso la chiave non si può più ritrovare …e allora…non mi resta altro che fuggire…lontana…scappare…cercare il mio vero mondo…chissà dove sarà…ma ne vale poi la pena di fuggire da questo incubo a occhi aperti?...ne vale davvero la pena di fuggire da tutto questo e dimenticare quel bellissimo sogno che fin da prima mi godevo…vale la pena fuggire…fuggire da quel sogno così impossibile…la paura più grande non è non poter più trovare quel sogno che mi uccideva e illudeva piano e non me ne accorgevo…ma ho paura che io possa richiudere gli occhi e ridover sognare…e un’altra volta illudermi…e finirmi di uccidere…e per quanto nullo possa essere…io terrò sempre nel cuore quel sogno…
FORSE è N Pò LUNGO E è ANK TR... Xò LEGGETE... |
Kognatina mia carissima sono davvero fiero ed orgoglioso di te' ... ma ricordati sempre che il centro della tua vita devi sempre essere te' ... mai qualcun'altro ... ti adoro piccolotta  _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 407 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 6:07 pm Oggetto: Re: Uaooooooooooooooooooo |
|
| Psyckologo ha scritto: | Marty bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Uao nn sapevo fossi 1 cs brava poetessa . Mi raccomando continua cs nn lasciare ke niente e nessuno ti porti via qst bellissimo dono. Ricorda la poesia sceglie ki è in grado di poter farla uscire in manier ke tocchi il cuore della gente. Quindi devi ritenerti molto fortunata se hai qst dono. M raccomando fatti sempre trasportare dalla poesia.....lascia ke sia lei a guidarti...... Vabbe la smetto ahahahahah Cmq veramente bella la poesia di nuovo brava, ciao bacioni alla prossima smack |
Anche tu sei molto bravo kognato ... ma lo sai che la Marty e' la piu' piccola delle sorelle Halliwell ? voi due siete entrambi miei kognati ed entrambi siete due ottimi poeti nonostante questo non sia il tempo della poesia ... ma noi dobbiamo insistere e fino a che avremo vita la poesia non morira' ... difendiamola con la penna e con il cuore !?!
Da oggi esiste la Lobby della poesia io la fondo ufficialmente e tu e la Marty siete i due grandi maestri nominati da me' in persona ( che non sono nessuno sono solo l'antico fondatore )
chiunque puo' entrare semplicemente facendo leggere una poesia ad uno dei due maestri ...
difendiamo la poesia perche' il mondo ne ha davvero bisogno
pace ed empatia _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |