Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
14 Novembre 2008, 13:07 ?!?Problemi di konnessione?!? |
|
Ogni volta ke skrivo nel blog o in qualke altra parte del sito quando cerko di pubblikarlo mi da la pag successiva e la skritta Errore anke se sono loggato e tutto!! Ed oggi mi e successa na kosa strana:sono entrato in chat e tutto mi sn loggato, sono arrivato al punto di karikamento delle stanze ci ha messo un quarto d'ora preciso e poi mi kompare l'avviso la rikiesta e skaduta!Poi provo a loggarmi dalla pag delle stanze mi da Konnessione rifiutata e mi rikarika le stanze ma dato il mio problema del flash player non me le karika +!!Ut se mi puoi spiegare da kosa dipende sto problema e in ke modo posso fare per risolverlo definitivamente te ne sarò grato e ti offro na cena kn rain e elfo
Aspetto tue risposte Ut. _________________ Quelli come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne privi.
HAZET 36 FASCIO DOVE SEI?!?!?!?!?!???
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 745 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
14 Novembre 2008, 16:10 |
|
Se il tuo problema è Adobe Flash Player, è scaricabile da qua. (http://www.adobe.com/it/products/flashplayer/)
Per quanto riguarda i problemi di chat, prova a svuotare la cache del DNS o\e della chat.
Per svuotare la cache del DNS basta fare Start>Esegui>cmd, mi pare che quest'azione voglia i privilegi root(amministratore del pc), ma non ne ho la certezza, tanto vale provare.
Inserire questo comando nel cmd: ipconfig /flushdns
Se l'azione ha avuto buon fine comparirà il seguente messaggio:
"Configurazione IP di Windows
Cache del resolver DNS svuotata."
Invece per svuotare la cache della chat segui ciò che ha scritto Ut
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
14 Novembre 2008, 23:11 |
|
Uhm Ale io ho Vista (maledetto uffa)quindi sul mio sto pannello esegui nello start non ce l'ho kome fo'???? _________________ Quelli come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne privi.
HAZET 36 FASCIO DOVE SEI?!?!?!?!?!???
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 745 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
14 Novembre 2008, 23:30 |
|
Ancora meglio(per me), anch'io ho Vista.
Stesso procedimento:
Start>Inizia ricerca>cmd
P.S. Aspettare un po' prima che venga visualizzata la voce "cmd", quando sarà visualizzata premere tasto destro sopra e cliccare "Esegui come amministratore"(se la voce non è presente, cliccare normalmente come si fa partire una normale applicazione).
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@admin
|
Druido del Boccale

|
| Registrato: 07/12/05 |
| Messaggi: 754 |
|
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
07 Dicembre 2008, 10:37 |
|
Ut io ho fatto tutto quello ke c'è scritto nel post passo dopo passo, e dietro consigio di kay ho anke provato a riavviare il modem e provare ad entrare in chat ma nulla... Da giovedì, giorno in cui è venuto a casa un tecnico a portare il decoder di alice nn riesco + d entrare in chat e msn mi cade in continuazione... Dipende dal collegamento tra il modem e il decoder o dal fatto ke la telecom x sbaglio ci ha levato la linea tanto ke il fisso risulta muto? Magari cn ilripristino della linea si aggiusta tutto boh' _________________
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@admin
|
Druido del Boccale

|
| Registrato: 07/12/05 |
| Messaggi: 754 |
|
|
07 Dicembre 2008, 18:00 |
|
Credo proprio che ne devi parlare con telecom. _________________ Ogni volta che non bevo vi vien da vomitare!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
idem
|
Esule

|
| Registrato: 02/06/08 |
| Messaggi: 306 |
|
|
08 Dicembre 2008, 03:26 |
|
rapper è successo anche a me, ogni 90 secondi mi sconnetteva ho preso il telefono di casa per chiamare il mio gestore telefnico e non avevo linea. chiama il tuo gestore e digli che non hai linea in pochi minuti te la sistemeranno. sperando che il problema sia solo quello. ciao
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
22 Mag 2012, 19:58 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|