...nozze in arrivo....lucky&brilù

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amore ->  ...nozze in arrivo....lucky&brilù

...nozze in arrivo....lucky&brilù

...ciao ragazzi e ragazze...volevo annunciarvi il mio futuro matrimonio con brilù...data ancora da definirsi...e comunque appena ci sarà la data sappiate che per quel giorno voi dovrete esserci....ok animali?! Laughing ....ciao ciao
Scritto da LUCKY il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 16:07

La sposa...

Tu sei matto...!! Embarassed
Vuoi farmi davvero prendere un infarto allora...Poi se ti tiri indietro me ne prendono due e mi ti porterai sulla coscienza!!
Vabè vedremo....bacino... Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da Brilù il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 16:25

Auguri Raga!!! Maro' se sposano..k emosionica..spero x voi k sia un giorno bello e fecile qll k sceglierete..

Xoxo..
Scritto da Deathburne il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 17:03

Raga mi fa piacere x voi... io vengo se mi pagate il biglietto del viaggio... ahahahahahahhahahahahah!!!!! AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da Pequeños rapero amante il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 17:17

Allora,faccio finta di non essere invidioso e vengo al matrimonio...ma solo se brilù invita una sorella o cugina che assomiglia a lei!
Scritto da RiderOnTheStorm il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 17:22

Azz che bellezza due che si sposano Laughing cmq raga auguroniiiiii e figli maschi soprattutto ahahahahah
Scritto da zagor71 il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 17:27

auguri a tutti e 2(lucky tieni duro!!!!!),cmq brilù ij song ancor o testimon?
Scritto da mike89 il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 18:41

CONDOGLIANZE gnick gnack
Scritto da ToXic_GiRl il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 18:49

io sono gia sposato
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 3 Agosto 2008 alle ore 21:46

si tu sei sposato cn me e se ti lamenti ti picchio a sangue Laughing Laughing Laughing Laughing
Scritto da MaLe iN pOLveRe il Lunedì, 4 Agosto 2008 alle ore 0:27

Moglie, sono sposato con te e lo so... ma purtroppo ti devo dì che ho anche l'amante
ehehehe moglie l'amante ce deve sta... tanto lo so che anchetu ne hai 1
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 4 Agosto 2008 alle ore 1:05

azzo elfo nn si fa problemi..giustamente..bisogna essere sinceri, nel bene e nel male, finkè morte nn vi separi no?? (oddio se nn ci pensa prima l'avvocato allora si finkè morte nn vi separi..)..
Scritto da Deathburne il Lunedì, 4 Agosto 2008 alle ore 14:50

eLfø_gÜëRrÎêRø :
Moglie, sono sposato con te e lo so... ma purtroppo ti devo dì che ho anche l'amante

wow XD viva le corna xD XD XD XD
Scritto da Jenny917 il Sabato, 13 Settembre 2008 alle ore 22:35

auguri lucky e brilù

dunque a parte che non sappiamo se siamo invitati comunque vi facciamo tanti tanti auguri e nel caso fosse si verremo volentieri auguroni Embarassed Very Happy natascia e luano
Scritto da NATY il Sabato, 13 Settembre 2008 alle ore 23:12

Auguri e in bocca al lupo per il vostro futuro. Wink
Scritto da AnGeLoFDeAtH il Sabato, 13 Settembre 2008 alle ore 23:22

AnGeLoFDeAtH :

e tu non me vuoi sposà ?? Surprised Surprised Surprised

Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 0:35

eLfø_gÜëRrÎêRø :
AnGeLoFDeAtH :

e tu non me vuoi sposà ?? Surprised Surprised Surprised

Ovviamente no. Very Happy
Scritto da AnGeLoFDeAtH il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 0:37

che strunxo alo -.-
Scritto da Jenny917 il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 0:38

tanto amò jenny
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 0:42

eLfø_gÜëRrÎêRø :

Ale ma sicuro che sto messaggio è nel post giusto? rido' io non l'ho capito...uahahahhahah
Scritto da Brilù il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 15:36

Matteoo Matteoo Matteooooo Surprised Surprised Surprised Surprised Ommiodio amiko mio Crying or Very sad TI SONO VICINO IN QUESTO BRUTTO MOMENTO Crying or Very sad

Ahahahhahahahaha Gabrielluzza me sa ke ce rimane male Very Happy Very Happy Very Happy kmq dai skerzo eh ovviamente augurissimi e Mattè se me inviti cerkerò di fare il piu possibile x venire a romperti le balle al matrimonio Very Happy anzi sai ke faccio??mando squilli anonimi sul tuo cell quel giorno Very Happy Very Happy bstardooooo ahahhahaha Dai raga auguri di kuore e figli maski...(ma se sn rompiballe meglio di no.....)
Scritto da Damien MC il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 16:14

Brilù :
eLfø_gÜëRrÎêRø :

Ale ma sicuro che sto messaggio è nel post giusto? rido' io non l'ho capito...uahahahhahah

ok come al solito ho capito in ritardo...uahahahah scusami ale ma sono appena tornata dalla notte bianca e ancora devo andà a dormire...ho riletto il tutto con calma ed ho trovato il filo logico Laughing comunque....baciuz!
e.....moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TI ADORO!!! Embarassed Embarassed
Scritto da Brilù il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 16:15

MaLe iN pOLveRe :
si tu sei sposato cn me e se ti lamenti ti picchio a sangue Laughing Laughing Laughing Laughing

ecco che ha scritto francy nella pagina precedente Rolling Eyes liegg buon gabriè
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 21:25

ecco brava... io non avevo letto l'ultima e to fatto anche il quote buasuhsahauashasuas

comunque siamo 2 ricoglioniti
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 14 Settembre 2008 alle ore 21:26

ale...uahahahah...si effettivamente tra me e te non capisco chi sta messo peggio in quanto rincoglionimento Partyman comunque dai l'importante è che ci siamo capiti uahahhahaahah Laughing ....brindiamo alla nostra comprensione irish_drink uahahah...oddio sono sempre più anormale... Wink
Scritto da Brilù il Lunedì, 15 Settembre 2008 alle ore 11:26

Damien MC :
Matteoo Matteoo Matteooooo Surprised Surprised Surprised Surprised Ommiodio amiko mio Crying or Very sad TI SONO VICINO IN QUESTO BRUTTO MOMENTO Crying or Very sad

Sempre il solito MALEDETTO!Vorresti insinuare che con me sarebbe un brutto momento??? ti ucciderò prima o poi... Guy with axe uahahahahahahahahahah Laughing
Scritto da Brilù il Lunedì, 15 Settembre 2008 alle ore 11:29

uuuuuuuu.ma ke vi sposate prima d me e di zagor71? Laughing
Scritto da zagorina il Martedì, 16 Settembre 2008 alle ore 8:08

Ragazzi tanti auguri di cuore' sappiate pero che io voglio essere l'autista della sposa oltre che testimone...brilu se sceglierai un'altra persona ricordati che da voi esiste la camorra ma da noi esiste l'ANONIMA SEQUESTRI e nn so che cosa sia meglio rido'
Scritto da zio_pozzy il Martedì, 16 Settembre 2008 alle ore 8:48
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - ...nozze in arrivo....lucky&brilù ;)