Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 126 |
| Residenza: milano |
|
14 Luglio 2007, 22:39 ... il futuro dipende sempre dal passato!!!!! |
|
NON HO FATTO IO QUESTA OSSERVAZIONE....QUALCUNO PRIMA DI ME ...L'HA FATTA...E PER RENDERGLI ONORE PER LA VERITA' DELLA COSA...CREO QUESTO POST......[img]
ecco a voi un cryptex......un ingegno che fu costruito su base originale di quello di leonardo da vinci....
trattasi di un meccanismo per contenere importanti pergamene...
all'imterno di esso si trova un altro cypetx...piu piccino che contiene la pergamena....
tra un cryptex e l'altro si trova un liquido ( acido mi sembra) se il cryptex viene forzato e non aperto con la combinazione il secondo crypetx (interno) si apre e la pergamena viene logorata completamente dall'acido.....quindi niente più pergamena..........e il segreto resta segreto per sempre.  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 245 |
| Residenza: Emilia Romagna |
|
15 Luglio 2007, 13:01 |
|
Veramente geniale, tra l'altro non l'avevo ma sentito... _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
21 Luglio 2007, 05:25 clap clap |
|
adotterò lo stesso metodo per la mia stanza
geniale _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
21 Luglio 2007, 11:07 |
|
Vorrei capire se il post è stato creato a titolo informativo sul cryptex o se è stato creato a titolo riflessivo sulla frase.... non so cosa rispondere.... ehm' _________________ Ride delle cicatrici d'amore colui che non ha mai provato una ferita.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
21 Luglio 2007, 15:19 Re: ... il futuro dipende sempre dal passato!!!!! |
|
"NON HO FATTO IO QUESTA OSSERVAZIONE....QUALCUNO PRIMA DI ME ...L'HA FATTA...E PER RENDERGLI ONORE PER LA VERITA' DELLA COSA...CREO QUESTO POST......"
ettà c'è scritto osservazione.... e la frase in genere po fa riflette ma se riferiva ad1osservazione fatta  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
22 Mag 2012, 19:54 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|