Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 7:22 am Oggetto: .....è come un mosaico... |
|
....si , l' amore è come un mosaico..sono tante tesserine che compongono un'immagine...ci accorgiamo ad un certo punto che si sta componendo qualcosa..ma è gia' troppo tardi......l' amore non risparmia nessuno e non tiene conto delle realta' individuali...cosi' ci sono amori impossibili...quelli che ti fanno soltanto soffrire...quelli che ti fanno ripetere mille volte al giorno "..e adesso che si fa?"... quelli che in continuazione ..." ..chiudiamola qui..ci faremmo soltanto del male..." ..........."la nostra è una storia impossibile ...facciamocene una ragione...." e poi la cerchi..... e lei ti cerca.....e vi ritrovate su quel mosaico...felici di esserci....e tutto ricomincia...... _________________ ......vengo con il vento..vado via con la tempesta
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 9:05 am Oggetto: |
|
ma se è amore nn dovrebbe far soffrire.... l amore dovrebbe far stare bene...anke nei momenti difficili...certo nn è tùtto rose e fiori capitano momenti d crisi...c sn momenti in cùi il mosaico o il pùzzle come dir s voglia s rompe...e i pezzi s staccano x poi ricomporsi...si pùò sùccedere...ma l amore...cn la A maiùscola...inteso come la persona giùsta...l anima gemella...dovrebbe essere qlc ke nn t farebbe mai del male...qlc ke t ami incondizionatamente...qlc disposto a sùperare qùalsiasi tipo d difficoltà...qùalsiasi ostacolo...e qlc ke t faccia stare bene anke nel periodo più skifoso ke c possa essere....fin ora nn ho trovato qlc ke nn m facesse del male ma alla fine m dico...se è finita nn era amore...l amore è 1 solo...nn so se ho amato...so ke a vlt ho dato me stessa....avrei dato la mia vita...altre vlt ho avùto paùra e ho lasciato perdere...ma m dico ke la ricerca o l attesa nn è finita...xkè nn era amore...nn qùello vero... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
korim73
|
Forestiero

|
| Registrato: 13/08/07 |
| Messaggi: 3 |
| Residenza: roma |
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 9:49 am Oggetto: tutti così depressi |
|
ma non c'è nessuno in onda oppure sono io ke non ci capisco niente. Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma mi sà ke siete tutti in ferie _________________ BIRRA,ROCKeMOTO quando fnziona!?!
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |