Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Butterfly
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: world apart |
|
24 Marzo 2006, 18:33 .... coloriamoci di....... |
|
Ognuno di noi ama un colore in particolare e ogni colore ha il suo significato.... anche in chat e sul forum ci distinguiamo x la scelta di un colore della nostra scrittura, leggete il significato ke viene attribbuito al vostro colore preferito e ditemi se vi ritrovate :
BLU .....
Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste
tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi
VERDE ...
Chi ama questo colore è una persona solo apparentemente dotata di realismo e tenacia, ma in realtà timida, insicura e bisognosa di gratificazione e riconoscimenti. Inoltre hai una personalità per cui ti riesce difficile esprimere i tuoi sentimenti e lasciarti andare, perche temi di mostrare i tuoi
GIALLO....
Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grintanon possiedi grandi diffese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.
ARANCIONE...
Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.
ROSSO....
Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività
NERO....
Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.
VIOLA...
Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo. _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
26 Marzo 2006, 12:08 |
|
Io uso sempre il blu o il verde... ma in quanto a preferenze fra i due prevale il blu... (la mia mitica vespa 50 special l'ho fatta tutta blu da solo... è venuta na schifezza... però è blu...)
E per i + curiosi posso aggiungere che la parte che più mi rispecchia del blu è: "hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità." ............ gli amplificatori vanno fatti stabili e ad alta fedeltà .............  _________________ [img:320e7d4ef9]http://img398.imageshack.us/img398/2174/firma3ol.gif[/img:320e7d4ef9] [color=green:320e7d4ef9][b:320e7d4ef9]... passavo di qua ... [/b:320e7d4ef9][/color:320e7d4ef9] [img:320e7d4ef9]http://img398.imageshack.us/img398/2174/firma3ol.gif[/img:320e7d4ef9]
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
|
|
26 Marzo 2006, 18:05 |
|
|
be effettivamente sono una persona ricca di tensioni mo se so spirituali o de vita interiore non saprei, certo è che so un tipo agitato....cmq nella vita reale uso parecchio il viola e le sue tonalità, ma allo stesso modo uso anche tutti i colori autunnali.....sarà per questo che sono tesa?
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: world apart |
|
28 Marzo 2006, 20:01 |
|
Io ho fatto questo post e poi non ho nemmeno risposto ..ke testa di.... ....
Beh io uso il blu in chat e anke sul forum di solito,ma il colore ke più amo è il giallo, mi accompagna sempre d'appertutto...la mia camera è piena di cose di colore giallo ad esempio, dalle candele alle tende ai peluche, alle pareti.....azz mi servono gli okkiali da sole mi sa.... ahahah
e il significato del colore giallo mi impersonifica x davvero....e aggiungerei purtroppo x certi aspetti..... _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rika
|
Forestiero

|
| Registrato: 09/04/06 |
| Messaggi: 9 |
|
|
10 Aprile 2006, 19:10 colori.. |
|
mah, il mio colore preferito è il nero:lo trovo elegante ma grintoso, è di classe e sta con tutto..anche sugli animali è il colore più bello..però la descrizione sopra non coincide con la mia xsonalità..
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vale3280
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/01/06 |
| Messaggi: 32 |
| Residenza: marche |
|
10 Aprile 2006, 22:09 |
|
Il mio colore è il rosa, il viola e tutte le loro sfumature ma proprio il mio preferito è il fucsia, ma anche il blu e il celeste metto e uso spesso. Nelle descrizioni mi ritrovo un po' in tutte e due. Comunque io sono sempre un esplosione di colori quindi qualsiasi andrebbe bene!!!  _________________ ...giorno per giorno sempre saltando il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti vento per vento a favore oppure contro cosa c'è ¤i male in fondo a vivere?... (L. Ligabue)
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1179 |
| Residenza: Kara Lis |
|
13 Aprile 2006, 02:54 |
|
amo il cielo azzurro, il sole rosso, la natura verde e la terra marrone...
... ma ho il cuore nero
| Citazione: | | Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri. |
MUAHUAHUAHUAH  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 11:45 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|