Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 6:26 am Oggetto: ...................... |
|
5 mesi fà ho conosciuto nu ragazzo in chat...praticamente dopo in'ora di piacevolissima conversazione in chat ci scambiamo il numero,passiamo tre ore a telefonoe tra uno skerzo e una battuta l'indomani ci vediamo.......appena l'ho visto il cuore mè saltato in gola....serata tupenda,meravigliosa....complicita e affiatamento a mille,fuori dal cumune se si pensa che nn ci si conosceva neanke fino a 24ore prima...giuro roba assurda...livello di filing totale che tante volte nn si raggiunge neanche dopo anni di rapporto...insomma...insomma....birra al pub tranquilli tra kiakkiere e risate e passeggiatina romantika sul lago...poi si sa come finiscono certe cose..mi riporta a casa...x due ore ancora si messaggia..lui sembrava preso dalla situazione quasi quanto me...descrive il momento in cui ci siamo solo sfiorati x una carezza como UN BRIVIDO,UNA SCOSSA PAZZESCA X TUTTO IL CORO..insomma sul serio quella sera go pensato IO ME LO SPOSO DOMANI SUBITO
CONTINUIAMO A VEDERCI..MA DURA POCO..IO PURTROPPO UN PO PARANOICA LO SONO DI NATURA POI USCIVO DA POCO DA UNA STORIA DEL CAVOLO CHE M'AVEVA ABBASTANZA resa pateticamente insicura,nn mi fidavo manco della mia ombra,e così ho cominciato a stressarlo..e lui(nn certamente x giusto comportamento,ma un po giustificato)sparisce....dio ke male sono stata x due mesi..poi è riapparso dopo 2 mesici si rivede,cerkiamo di kiarire la situazione e ci ricasco..e manco una settimana e risparisce...si è rifatto sentire l'altra sera e siamo usciti....io ho capito ke sono persa completamente nn c'è un minuto che nn penso a lui...mi piace ogni cosa di lui...il suo odore,le sue mani,il modo di baciarmi,come mi accarezza,il modo in cui mi guarda...mi piaca addirittura quando parla di calcio..io penso di aver la certeza ke lui nn mi darà mai ciò ke voglio..ma io nn riesco manco solo a pensare di rinunciare a lui...io voglio lotaare,provare almeno con più trnquillita delle altre volte a conquistare il suo cuore...ne varrà la pena?  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
eccola la storia travagliata che mi stavi dicendo sul mio post...beh visto che ti piace così tanto provale tutte rollyna  _________________ Kaisersauser...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
posso dirti semplicemente una cosa? goditi a pieno ogni attimo e non pensare al dopo... perkè ciò ke tu vuoi ora magari non è ql ke te vorrai dopo... puoi cambiare idea e magari stare meglio +di quanto ora pensi ke tu possa stare con l'idea del dopo ke ti sei creata. NON RINUNCIARE MAI A NIENTE ! MAI E POI MAI !! FAI SEMPRE QLCS IN+ KE QLCS IN MENO. e anke se sarà solo una sofferenza ricordati ke il dolore rafforza e fa crescere. statte bene  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
grazie dolce:) io sono sempre stata dell'idea che ogni secondo va vissuto e cosi ho sempre fatto....anke se so che sicuramente sarà na mazzata nè sarà valsa la pena...perkè almeno anke un solo secondo ma avrò tokkato il cielo con un dito però poi arrivano tutti a dirmi ki te lo fà fare alla fine ci smenerai solo te e io mi fccio le paranoie uffffffffffffff _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
rollina bella o brutta che sia qst esperienza di certo nn può passare inosservata nei tuoi ricordi mi fa piacere x te
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
sicuramente ne conserverò un ricordo meraviglioso...emozioni ke x la prima volta provo in vita mia  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
nibbio73
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/08/07 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: prov di Lecco |
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
ciao rollyna,
sono iscritto da 5 minuti in questo posto ed il tuo è stato il primo messaggio che ho letto...
...la cosa davvero incredibile è che io abito pure vicino a Lecco ...certe volte il destino è davvero strano... mi permetto solo di dirti che se c'è davvero feeling fra di voi, allora sicuramente la vita vi darà occasione di rivedervi ancora (in maniera più o meno casuale). Ti faccio una domanda: ma tu proprio non riesci ad essere un po meno paranoica ed asfissiante nei suoi confronti? Sai, è brutta quella sensazione di dover sempre rassicurare una persona, perchè si perde quel senso di fiducia che è davvero essenziale in un rapporto.
Hai detto che vuoi lottare per conquistare il suo cuore, giusto? Beh, allora cerca di tenere a bada questa tua costante (e magari ingiustificata) asfissia nei suoi confronti....forse lui non chiede altro per ritornare con te.
Faresti del bene a lui, ma soprattutto a te perchè ne guadagneresti infinitamente nei rapporti con persone che adori.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! _________________ A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (J. Morrison)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
| nibbio73 ha scritto: | ciao rollyna,
sono iscritto da 5 minuti in questo posto ed il tuo è stato il primo messaggio che ho letto...
...la cosa davvero incredibile è che io abito pure vicino a Lecco ...certe volte il destino è davvero strano... mi permetto solo di dirti che se c'è davvero feeling fra di voi, allora sicuramente la vita vi darà occasione di rivedervi ancora (in maniera più o meno casuale). Ti faccio una domanda: ma tu proprio non riesci ad essere un po meno paranoica ed asfissiante nei suoi confronti? Sai, è brutta quella sensazione di dover sempre rassicurare una persona, perchè si perde quel senso di fiducia che è davvero essenziale in un rapporto.
Hai detto che vuoi lottare per conquistare il suo cuore, giusto? Beh, allora cerca di tenere a bada questa tua costante (e magari ingiustificata) asfissia nei suoi confronti....forse lui non chiede altro per ritornare con te.
Faresti del bene a lui, ma soprattutto a te perchè ne guadagneresti infinitamente nei rapporti con persone che adori.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! |
ihiihihihi nibbio ke strane coincidenze eh comunque nn è ke ci si rincontra x caso..lui ogni tanto mi cerca ,si esce e si sta sempre troppo bene..poi puf torna a acasa e comincia a non rispondere più agli sms...ciè dico...mica l'assillo più come la prima volta ora,ma lui manco se gli scrivo un semplice come stai o gli mando un messaggino carino rispondeeeeeeee..è normale ke poi io kado in paranoia...e poi scusa ma credo che se un pokino ci si tiene a qualcuno nn dev'essere così una tortura dover dimostrargli ke teneamo a lui...anzi se c'e davvero del sentimento viene naturale volerlo dimostrare continuamente a quella persona!!!!!!!!!!!!
cmq ripeto nn lo to assillando x nulla ma già da ieri è nuovamente sparito..e io nn ho detto nulla che lo potesse fare arrabbiare o stufare bhe visto ke siamo pure vicini speriamo di diventare amici,smakkkkkkkkkkkkkkkk _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
nibbio73
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/08/07 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: prov di Lecco |
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
...ok... da quel che leggo allora mi sembra che la situazione sia già un po diversa e che il tuo atteggiamento sia già migliore rispetto a quanto avevi scritto nella prima mail....
sai ci vuole un po di tempo prima di entrare in sintonia con una persona... capire veramente com'è fatta e quello che sta cercando nella vita...
l'unica cosa che mi sento di dirti è di non fare mai in modo che la tua felicità ed il tuo umore dipendano da altre persone, dalla loro luna...cerca di capire se il suo ritorno della volta scorsa è coinciso con un desiderio sincero di riavvivinarsi a te oppure se questo è avvenuto solo perchè non aveva niente di meglio da fare (brutta questa frase, ma giusto per essere chiari...), ancor di più in considerazione del tuo atteggiamento diverso rispetto all'inizio.
Alla fine solo tu capirai se è stato solo un fuoco di paglia oppure se è semplicemente un problema di comunicazione fra di voi..
 _________________ A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (J. Morrison)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
a volte faccio fatica a capirlo...quand'è con me è carino ,dolce..e si vede che nn finge..l'ultima volta parlando di tutto quello ke era successo precedentemente io avevo amesso certe mie colpe con anke la giustifikazioni,dicedo ke comunque all'epoka avevo da poko kiuso una storia nn ankora ben metabolizzata enn ero serena...e lui ha detto ke comunque neanke lui all'epoka era abbastanza sereno....e io ho creduto che quella frase volesse dire che ora invece era pronto x affrontare un certo tipo i storia...oh mamma mia,questo tipo riece proprio a mettermi in confusione,e creimi è difficile riuscirci,di natura sono una molto molto decisa e deterinata!!!!!!!!!!!!!!!!!
x esempio...perkè di nuovo è da ieri ke nn risponde più ai miei sms????????????
perkè lui nn ha la stessa voglia ke ho io di vederlo?xkè nn pensa mai a me,forse?????
forse dovrei kiudere tutto,cambiare numero...almeno lo terrei lontano,ma nn so più ke pesci pigliare..è la prima volta in vita mi ke mi prendo così tanto di qualcuno,ed è così complikato... _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |