Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
10 Gennaio 2012, 08:59 |
|
Ciao psiche eheheh naggia a te!!! 2 giorni quasi ci sono voluti per leggere e guardare tutti i link che avevi messo cmq volevo dirti che non è vero che è stata una perdita di tempo mettere questo post..sinceramente a me hai dato modo di capire e conoscere meglio questo movimento 5 stelle.
Una domanda che mi viene è sempre la stessa perchè i "grandi" che governano gli stati non riescono trovare una soluzione una legge per vivere agiatamente e migliorare la vita? ma io dico inventano tante leggi inutili a volte.
Invece di pensare a fare soldi ad avere una vita lussuosa non pensano di difendere la pace.. la dignita'..la sicurezza e la salute di ogni essere vivente? psiche troppe spese troppe tasse paghi questo.. paghi quello.. senza contare che ogni cosa ha dei prezzi assurdi e sono tutti pronti a chiedere soldi per ogni occasione...un lavoratore normale deve fare i salti mortali per tenersi qualcosa da parte e non parliamo degli anziani io ho l'esempio dei miei nonni che vivono solo della pensione...hanno lavorato una vita per non riuscire a vivere degnamente da vecchi...perche' lo stipendio non si puo' adeguare al costo reale della vita e vivere un' esistenza piu' serena?
E' assurdo e vergognoso che invece i giocatori e alcuni Attori e presentatori guadagnano dei milioni facendo piu' un lavoro che hanno scelto e che amano...perche' loro si meritano piu' di noi? eppure anche loro mi sembrano dei comuni mortali.
I soldi sono meschini.. ci impieghi così tanto tempo e fatica a conquistarteli.. ma non fai in tempo a stringerli tra le mani che già loro sono volati via…
Perche' i soldi deve essere cosi' importante in questo mondo?? sarebbe un mondo splendido se i soldi non fossero cosi' Schifosamente utili e che l' uomo avesse meno sete di ricchezze e denaro.
Certo come dicono tanti il denaro puo' portare felicita' ma e' una medaglia a due facce secondo me.. perche' ci crea tanti problemi.. infatti.. per i soldi si litiga.. ci si perde la salute e non solo.. possono fare arrivare al punto di uccidere e rubare...non e' giusto che esista la poverta' tra la gente bisognerebbe trovare un modo per vivere adeguatamente...gli stipendi non bastano piu' e non perche' si spende e si sperpera il denaro ma perche' la vita e' aumentata e costa troppo...cmq grazie per i link eheheh a guardarli tutti mi hai fatto rimbambire Oddio non è che non lo sia già di mio eheheh..ciao Me!!!  _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Taki
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/09/11 |
| Messaggi: 2 |
| Residenza: Piemonte |
|
13 Gennaio 2012, 23:11 |
|
|
Ciaoooo Meli....hai espresso un nobile pensiero...ma tutto ciò è causa dell'evoluzione del genere umano...se si vivesse tutti di caccia e pesca penso che la vita sarebbe diversa....ogni tanto l'idea di farlo mi passa per la testa...ma dal dire al fare come si dice ci sta di mezzo il mare....eheh
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
14 Gennaio 2012, 12:12 |
|
Ciao takiciucchino eheheeh ...cmq hai ragione quando dici tra dire il fare c'è proprio di mezzo il mare..ma io dico se in Italia si mettesse da parte l’omertà e la furbizia(salvo poi pentirsene) si otterrebbero più diritti per tutti secondo me..ormai il posto fisso a tempo indeterminato è veramente un miraggio e i nuovi aspiranti lavoratori possono aspirare solo a posti di lavoro precari e a progetto. Purtroppo è questo quello che offre il mercato del lavoro e lo sai meglio di me..c'è una crisi economica che coinvolge quasi l’intero pianeta per le aziende non c’è niente di meglio che assumere collaboratori a progetto in modo da poterli liberamente mandar via se i profitti diminuiscono perchè costano la metà di un lavoratore normale e si paga per 12 mensilità e non per 13...e questo fa risparmiare tantissimo denaro...quindi dovremmo cercare di far valere un'pò di più i diritti e la dignità dei lavoratori e non solo anche di tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese ma insieme possiamo farlo..separati no! ciao Me !!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
18 Febbraio 2012, 09:02 |
|
Di tutte le parole pronunciate dai politici una frase non riesco a digerirla e mi ha lasciata stupefatta..
“I giovani devono abituarsi all’idea che il posto fisso non esiste più..del resto.. diciamo la verità..che monotonia!”
Non ho bisogno di citare il nome di chi sostiene questa cosa.
Ho pensato che siamo caduti dalla padella alla brace!!!
I giovani quali garanzie avranno per il futuro?..nessuna..neanche un impiego!!
Sarà pure monotono un posto fisso..ma è tanto facile trovare altre alternative??
Ahhhh ora ve ne dico un'altra.. è che la banca europea presta i soldi alle nostre banche al 1%.. a noi le banche li danno dal 4,5% in su.
Abbiamo e stiamo lavorando per gli sbagli fatti da 50 anni da chi doveva amministrarci con intelligenza...speriamo di non rifinire come la Grecia ha leccare il **lo ai Francesi e Tedeschi.
buona giornata. _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
10 Aprile 2012, 10:53 |
|
Un grande esempio per chi si tira il collo per arrivare a fine mese... sapete DOVE hanno mangiato a spese nostre?
Nell'Hotel più costoso d'Italia.. 5 stelle super lusso..è logico quindi che se la ridano di gusto.
Lavoratori senza lavoro.. pensionati quasi senza pensione i disagi dei giovani.
E non gli è andata di traverso neppure una mollichina!!
Complimenti e buon appetito!!
E NOI PAGHIAMO!!!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 21/04/11 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: a casa mia |
|
10 Aprile 2012, 11:19 |
|
fosse solo il ristorante! manteniamo tutti i politici ke usano i nostri soldi x fare i loro comodi! usano le auto blù x andare a vedere le partite x accompagnare i loro figli a scuola e come ha dtt il leader di 5 stelle doppiamo prima pensare a pagare i politici anzikè appattare i debiti dello stato... ma visto ke a mala pena riusciamo a pagargli lo stipendio i debiti aumentano sempre di piu! _________________
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BR
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 224 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
10 Aprile 2012, 15:18 |
|
_________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BR
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 224 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
03 Mag 2012, 22:49 |
|
_________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
22 Mag 2012, 19:52 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|